Almeno tre persone di Albanella sono tra i nove feriti nell’incidente avvenuto in Egitto. Si tratta di Oscar Leonessa, Giovanna Cospide e il figlio 18enne Andrea. La famiglia era in vacanza con il nipote Luigi Voria di Albanella e la sua fidanzata Alessia Galardi di Capaccio Paestum, ma non è chiaro se fossero insieme al momento dell’incidente.

I tre si trovavano sull’autobus turistico che si è ribaltato sull’autostrada che collega il Cairo e la città di Suez. Nove feriti in totale, due in terapia intensiva ma non in pericolo di vita, mentre gli altri sette sono stati dimessi dopo gli accertamenti necessari.

L’incidente è avvenuto sabato scorso tra le 19.30 e le 20. Le persone a bordo dell’autobus erano in viaggio di ritorno da una gita al Cairo e si stavano dirigendo verso le strutture alberghiere a sud della penisola del Sinai.

L’ambasciata d’Italia in Egitto, in collaborazione con la Farnesina, si è attivata immediatamente e segue da vicino il caso degli italiani coinvolti nell’incidente. Il console italiano si è recato a Suez per assicurarsi che venga fornita loro l’assistenza medica migliore possibile.

Articolo precedentePulizia e Sicurezza a Città
Articolo successivoPonte in Sicurezza: la sfida per la SP 175 di Pontecagnano Faiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui