La sera del venerdì 13 settembre, la Polizia di Stato ha svolto attività di vigilanza e contrasto ai fenomeni criminali nel comune di Nocera. Grazie all’operato del Commissariato di P.S. di Nocera, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, sono stati effettuati servizi di controllo del territorio ad “alto impatto”. Queste attività sono state disposte dal Questore in seguito alle decisioni prese nel Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto di Salerno.

Durante i controlli, sono stati verificati i documenti delle persone sottoposte a limitazioni della libertà personale e sono stati effettuati numerosi controlli sui veicoli in transito, con il ritrovamento e il sequestro di un motociclo rubato. Inoltre, sono stati controllati molti giovani presenti nella zona della movida, in particolare a Piazza del Corso, Viale Gramsci e via Giovanni XXIII.

Grazie all’operato della Polizia di Stato, è stata garantita una maggiore sicurezza e controllo del territorio, contribuendo così alla prevenzione e al contrasto dei fenomeni criminali nel comune di Nocera.

Articolo precedenteGiovane arrestato a Roccapiemonte per detenzione di droga
Articolo successivoInchiesta a Nocera Inferiore: arresti domiciliari per violenza sessuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui