La Polizia di Stato ha intensificato i controlli e le misure di sicurezza nella serata di venerdì 13 settembre nel comune di Nocera. Grazie all’operato del Commissariato di P.S. di Nocera, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Squadra Mobile, sono stati effettuati servizi di controllo del territorio ad “alto impatto”, coordinati dal Questore e dal Prefetto di Salerno.

Durante le operazioni, sono state controllate persone sottoposte a limitazioni della libertà personale e numerosi veicoli in transito in varie vie della città. È stato anche rinvenuto e sequestrato un motociclo rubato. Inoltre, sono stati controllati molti giovani presenti nella zona della Movida, tra cui Piazza del Corso, Viale Gramsci e via Giovanni XXIII.

Grazie a queste azioni di vigilanza e contrasto alle attività criminali, la Polizia di Stato ha contribuito a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare eventuali fenomeni illegali nel territorio di Nocera. La collaborazione tra le diverse forze dell’ordine ha permesso di ottenere importanti risultati e di mantenere l’ordine pubblico nella città.

Articolo precedenteEmergenza ad Acerra: violenze contro il personale sanitario
Articolo successivoNocera Inferiore: la lotta contro la violenza nei Pronto Soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui