Un terribile incidente stradale si è verificato nella notte scorsa a Olevano sul Tusciano, provincia di Salerno, con un bilancio di un morto e un ferito. Tre automobili sono state coinvolte in un violento scontro, la cui dinamica è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine.

Il giovane Davide Iannone, 27 anni, residente a Olevano, ha perso la vita nell’incidente, mentre un’altra ragazza, residente ad Agropoli, è rimasta ferita e è stata trasportata d’urgenza all’ospedale.

I Vigili del Fuoco di Giffoni sono intervenuti sul posto per estrarre il corpo di Davide Iannone dalle lamiere e liberare i feriti dalle auto coinvolte, per poi consegnarli alle cure del personale del 118.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, sotto la direzione del vicequestore Giuseppe Fedele, stanno conducendo le indagini per fare luce sulle circostanze dell’incidente e accertare le responsabilità.

Si tratta di un tragico evento che ha scosso la comunità locale, portando dolore e tristezza tra i familiari e gli amici delle vittime. Le autorità stanno lavorando per comprendere cosa sia accaduto e per garantire giustizia per le vittime coinvolte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui