Tragedia sulle strisce pedonali: investita e uccisa una donna di 59 anni

Una tragica notizia ha sconvolto Pontecagnano Faiano, dove ieri sera una donna di 59 anni è stata investita ed uccisa mentre attraversava via Lago Trasimeno. La vittima, Cinzia Blasi, era romana e si trovava in vacanza con un gruppo di amici bikers. L’incidente mortale è avvenuto poco dopo le 22, mentre la donna si trovava sulla strada insieme al marito per raggiungere gli altri amici per la cena.

Il responsabile dell’investimento è un uomo di 37 anni, residente a Capaccio, che dopo aver travolto la donna l’ha lasciata sull’asfalto per poi costituirsi dai carabinieri nella notte. I test tossicologici a cui è stato sottoposto hanno dato esito negativo, ma le indagini sono ancora in corso per accertare la dinamica esatta dell’incidente.

Le prime evidenze sembrano indicare che la donna fosse sulle strisce pedonali al momento dell’investimento e che l’uomo alla guida procedesse a forte velocità. In queste ore i carabinieri della Compagnia di Battipaglia stanno svolgendo ulteriori verifiche per fare luce su quanto accaduto e portare giustizia per la vittima, Cinzia Blasi, che purtroppo ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Articolo precedenteAddio a Davide Iannone: il cordoglio di Olevano sul Tusciano
Articolo successivoDroni contro il traffico illecito di rifiuti a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui