Gerardo Palmieri, responsabile del dipartimento tecnico per la viabilità della Provincia di Caserta, ha annunciato la chiusura del ponte sulla SP 308 Lauro-Canale-Castelforte-Minturno per consentire i lavori di manutenzione della stazione di rilevamento posta sul ponte del fiume Liri, Garigliano, Volturno.

Per effettuare tali interventi, sarà necessario chiudere il ponte SP 129 Maiano dal chilometro 1+000 al chilometro 1+050, che rappresenta la continuazione sul lato della Regione Lazio della SP 308 Lauro-Canale-Castelforte-Minturno, il giorno 26 settembre dalle 10 alle 17.

Questa chiusura temporanea potrà causare disagi alla viabilità, ma è necessaria per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei veicoli che transitano nella zona interessata. Si invitano pertanto gli automobilisti a pianificare percorsi alternativi e a prestare attenzione alle indicazioni stradali durante il periodo di chiusura del ponte.

I lavori di manutenzione alla stazione di monitoraggio sono fondamentali per garantire il corretto funzionamento degli impianti e la sicurezza della viabilità nella zona interessata. Si confida nella collaborazione e comprensione dei cittadini per minimizzare i disagi causati da questa temporanea interruzione della circolazione stradale.

Articolo precedentePulizia urgente a San Nicola la Strada
Articolo successivoInvestimenti per la sicurezza a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui