Nella mattinata di oggi, il Personale di Vigilanza della Sezione Provinciale A.I.S.A – SICUREZZA AMBIENTALE ha effettuato ulteriori controlli e accertamenti in diverse frazioni della città. Durante le verifiche sono stati riscontrati conferimenti di rifiuti in giorni e orari non conformi alle normative vigenti.

Inoltre, sono state svolte attività di informazione nelle piazze del territorio, dove numerosi cittadini si sono avvicinati per chiedere informazioni e segnalare situazioni irregolari. Nei prossimi giorni verranno effettuati sopralluoghi mirati in base alle segnalazioni ricevute.

Una squadra di vigilanza è stata impegnata anche in Via Vigna, dove recentemente erano state segnalate continue discariche abusive. Grazie ad accertamenti mirati e controlli incrociati, sono state identificate e sanzionate persone responsabili dei conferimenti non conformi, alcune delle quali residenti in comuni limitrofi.

Desideriamo ringraziare l’amministrazione comunale, l’assessore con delega all’ambiente Michele Murino, per l’impegno e i risultati ottenuti in questa attività di controllo. Sono state elevate 3 contravvenzioni a seguito delle violazioni riscontrate, dimostrando la determinazione nel contrastare il fenomeno dell’abbandono illegale dei rifiuti sul territorio.

Articolo precedenteNocera Inferiore: la lotta contro la violenza nei Pronto Soccorso
Articolo successivoAddio a Davide Iannone: il cordoglio di Olevano sul Tusciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui