Un uomo di 60 anni di Sarno è stato arrestato a Nocera Inferiore per detenzione di droga. Durante una perquisizione, è stato trovato in possesso di cocaina, crack, hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e gli è stata imposta la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Nocera Inferiore.

Questo episodio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare lo spaccio di droga sul territorio. È importante sottolineare che ogni individuo è presumibilmente innocente fino a prova contraria e che la responsabilità sarà determinata solo da pronunciamenti irrevocabili.

Inoltre, in altre notizie di cronaca, a Salerno un uomo è stato fermato per violenza sessuale e rapina ai danni di una donna di nazionalità rumena, mentre a Cava de’ Tirreni un incendio ha devastato una pizzeria ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

È fondamentale sostenere un’informazione di qualità e libera, per questo ti invitiamo a contribuire con una donazione per permetterci di continuare a offrire notizie senza limitazioni. Grazie per il tuo sostegno.

Articolo precedenteNotte di terrore a Salerno
Articolo successivoDroga a Nocera Inferiore: arrestato uomo con cocaina e crack

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui