La scorsa notte ad Angri si è verificata una violenta rissa tra giovani che ha destato preoccupazione e indignazione in città. Le immagini della battaglia campale sono diventate virali sui social media, mostrando giovani che si affrontavano con sedie, tavoli e bottiglie, mentre alcuni tentavano addirittura di investire i rivali con un’auto.

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha ricevuto le immagini da parte del Comitato Etica, Salute e Vivibilità, che ha chiesto l’intervento delle autorità per affrontare l’emergenza sicurezza in città. Borrelli ha condannato fermamente la violenza cieca dei giovani coinvolti nella rissa e ha sottolineato l’importanza di punire i responsabili per aver seminato il panico tra i presenti.

Il Comitato ha richiesto maggiori presidi delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio e proteggere i cittadini onesti da episodi simili. Angri non può restare ostaggio dei violenti e delle risse che si verificano nei fine settimana, è necessario agire con fermezza per ripristinare la tranquillità e la vivibilità della città.

Le autorità sono state sollecitate a prendere seri provvedimenti per prevenire episodi simili in futuro e assicurare che la movida di Angri possa svolgersi in modo pacifico e sicuro per tutti i cittadini. Soltanto così si potrà evitare che situazioni del genere si ripetano e che la violenza prenda il sopravvento sul buon senso e la civiltà.

Articolo precedenteCaos a Cagliari: scontri tra tifoserie interrompono la partita
Articolo successivoIndignazione a Roma: profanata una tomba, solidarietà e rispetto per la comunità colpita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui