Il traffico in entrata ed uscita dalla penisola sorrentina è stato completamente bloccato oggi a causa di diversi inconvenienti che hanno reso la circolazione molto difficile. Il maltempo ha causato una nuova frana a Gragnano, con fango e detriti che hanno invaso le strade, rallentando il traffico sulla statale Sorrentina che già si stava muovendo lentamente.

Verso mezzogiorno, un camion si è bloccato in una curva vicino a Scutolo, lungo i tornanti che caratterizzano l’arteria principale prima di Meta. Il transito è stato regolato a senso unico alternato fino alla rimozione del veicolo intorno alle 16:30. La lunga coda di veicoli si è estesa fino a Castellammare, causando ingorghi anche all’interno della penisola sorrentina.

Anche sulla costiera amalfitana non è stato da meno, con le piogge che hanno provocato una colata di fango e detriti sulla statale 163. Un autobus della Sita è stato colpito da una pietra staccatasi dalla parete rocciosa, danneggiando il parabrezza ma fortunatamente senza causare gravi danni.

In generale, la giornata è stata caratterizzata da disagi e rallentamenti dovuti alle condizioni meteo avverse, che hanno reso difficile la mobilità in queste zone turistiche molto frequentate. Speriamo che la situazione migliori al più presto per evitare ulteriori problemi alla circolazione stradale.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: addio a Chiara Jaconis
Articolo successivoEmergenza frana a Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui