La Polizia di Stato continua i controlli sul territorio della Campania, con particolare attenzione a Giugliano in Campania ed Acerra.

Nel corso di una giornata intensa, gli agenti del Commissariato di Acerra hanno collaborato con il Reparto Prevenzione Crimine Campania per effettuare un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante l’operazione, sono state identificate 78 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllati 32 veicoli (uno dei quali sottoposto a fermo amministrativo) e contestate 2 violazioni del Codice della Strada.

Anche a Giugliano in Campania, gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio. Nelle vie di Lago Patria, Domiziana, Carrafiello, zona industriale ASI e borgo Riccio sono state identificate 165 persone, di cui 53 con precedenti di polizia, controllati 70 veicoli (uno dei quali sottoposto a sequestro amministrativo) e contestate 5 violazioni del Codice della Strada.

Questi controlli mirano a garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio campano, e sono un segnale di vigilanza costante da parte delle forze dell’ordine. La collaborazione tra le varie unità di polizia è fondamentale per contrastare la criminalità e assicurare il rispetto delle norme da parte di tutti i cittadini.

Articolo precedenteL’ombra sulla bellezza di Napoli
Articolo successivoLa verità su Caserta: difendere la libertà di espressione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui