I Carabinieri: arrestato giovane spacciatore durante la notte bianca a Marcianise

Nella notte del 16 settembre 2024, durante la festa del Crocifisso a Marcianise, un giovane di 23 anni è stato arrestato dai Carabinieri mentre vendeva droga da casa. Il ragazzo, già agli arresti domiciliari per altri reati, è stato sorpreso dai militari della Sezione Operativa e Radiomobile della compagnia di Marcianise, impegnati in operazioni contro lo spaccio.

Alla vista dei Carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra. I militari sono riusciti a recuperare circa 20 grammi di cocaina e 76 grammi di hashish, insieme a un bilancino di precisione, materiale da taglio e 560 euro in banconote di piccolo taglio, considerati provento dell’attività illecita.

Il giovane è stato arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Durante il servizio, sono state controllate 68 persone e 36 veicoli, con 8 persone sottoposte a misure restrittive. È importante sottolineare l’importante lavoro svolto dai Carabinieri nel contrastare lo spaccio di droga sul territorio.

Articolo precedenteProtezione a Vallo della Lucania
Articolo successivoFiamme a San Clemente: incendio nel campo da baseball

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui