Nel corso Umberto a Napoli, l’intervento dei Nibbio contro la criminalità è stato decisivo. Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un uomo e una donna che stavano cercando di bloccare un individuo sospetto, ritenuto complice di un furto di cellulare ai danni di un’altra persona.

Dopo aver raggiunto e bloccato il sospetto, i poliziotti hanno scoperto che la vittima era stata spinta a terra e derubata del suo telefono cellulare da un malvivente, che poi aveva passato il bottino a un complice. Grazie all’intervento tempestivo degli agenti, il sospetto è stato identificato come un 38enne algerino con precedenti, e è stato arrestato per rapina aggravata.

L’azione dei Nibbio dimostra ancora una volta l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Sono questi gesti di coraggio e professionalità che contribuiscono a rendere le nostre città più sicure e vivibili per tutti.

Articolo precedenteArsenale di armi a Bellizzi
Articolo successivoNapoli: arrestato pusher in piazza Capuana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui