Torre del Greco, via erbacce e rifiuti: bonificata l’area del crollo a corso Umberto I

Il problema degli sversamenti illegali di rifiuti e della presenza di topi e insetti nell’area del crollo a corso Umberto I a Torre del Greco sembra finalmente risolto. Dopo le proteste e le segnalazioni dei residenti e dei commercianti, l’amministrazione comunale ha deciso di intervenire per bonificare l’area.

L’assessore all’ambiente, Antonio Ramondo, ha coordinato l’operazione di pulizia insieme ai vigili del fuoco e alla procura di Torre Annunziata. La ditta Velia Ambiente, incaricata dei servizi Nu a Torre del Greco, ha provveduto alla rimozione di sacchetti, casse di plastica, assi di legno e varia spazzatura accumulata nel corso dei mesi.

Tra i rifiuti abbandonati è stato trovato persino un vecchio scooter. Gli operai hanno anche diserbato l’intera area, restituendo dignità e decoro al quartiere. L’assessore all’ambiente ha sottolineato l’importanza di un comportamento civile da parte dei cittadini per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro, dannose per l’ambiente e la salute pubblica.

Questa operazione di bonifica è un passo importante per migliorare la qualità della vita dei residenti e la bellezza della città di Torre del Greco. Speriamo che ora tutti possano collaborare per mantenere pulita e sicura questa zona.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: giovane muore in incidente stradale
Articolo successivoTurista colpita a Napoli: condizioni critiche per Chiara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui