Nella notte tra il 13 e il 14 settembre, un violento episodio ha sconvolto un noto locale notturno sul litorale salernitano, culminando in una rissa che ha coinvolto diversi giovani. Alla fine della violenta colluttazione, tre persone sono state ferite da colpi di arma da fuoco.

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Salerno hanno portato all’arresto di un 17enne ritenuto responsabile delle gravi lesioni. Grazie alle testimonianze e alle immagini delle telecamere di sorveglianza, il giovane è stato individuato e fermato poco dopo l’accaduto.

Secondo quanto emerso finora, la lite sarebbe iniziata da un semplice diverbio che si è rapidamente trasformato in un’aggressione violenta. L’arrestato, armato di pistola, avrebbe sparato diversi colpi contro i suoi avversari, colpendoli in varie parti del corpo. Le vittime, tutte giovani, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove sono ricoverate in condizioni gravi.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dei fatti e accertare eventuali complici nell’aggressione. Le autorità stanno analizzando attentamente le immagini delle telecamere di sicurezza, ascoltando testimoni e raccogliendo prove per ricostruire l’accaduto.

Contemporaneamente alle indagini sull’aggressione, la Polizia di Stato sta effettuando controlli all’interno del locale notturno per verificare il rispetto delle norme sulla sicurezza e sull’ordine pubblico, al fine di individuare eventuali responsabilità della gestione del locale.

Il giovane di 17 anni arrestato è stato portato presso l’Istituto di Prima Accoglienza di Napoli in attesa dell’interrogatorio di convalida da parte del Giudice per i Minorenni di Salerno. Dovrà rispondere all’accusa di tentato triplice omicidio, un reato grave che prevede pene severe anche per i minorenni.

Questo episodio di violenza ha destato grande preoccupazione nell’opinione pubblica. La città di Salerno, infatti, è alle prese da tempo con il problema della movida violenta che spesso sfocia in episodi di cronaca nera. Le autorità locali sono chiamate ad intensificare i controlli e ad adottare misure più efficaci per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteSangue a Chiaia
Articolo successivoNapoli Sicura: nuove misure contro le aggressioni al personale sanitario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui