La lotta al traffico di droga nel territorio salernitano continua senza sosta. Nella giornata odierna, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato un uomo di 60 anni, residente a Sarno (SA), con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione, i militari hanno trovato e sequestrato circa 8,7 grammi di cocaina, 5,5 grammi di crack e 0,6 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle sostanze. Gli strumenti ritrovati fanno ipotizzare che le droghe fossero destinate allo spaccio nella zona di Nocera Inferiore.
L’uomo è stato sottoposto a giudizio direttissimo e, su richiesta della Procura, è stato convalidato l’arresto. In attesa di ulteriori sviluppi giudiziari, è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Nocera Inferiore. Questa operazione fa parte di una più ampia strategia delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di stupefacenti nell’area dell’Agro nocerino-sarnese, spesso teatro di attività illecite legate alla droga.