Un giovane di 20 anni è stato arrestato ieri sera a Roccapiemonte dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo in strada, i militari hanno trovato della droga nascosta negli indumenti del ragazzo, che è stato successivamente perquisito a casa dove è stato trovato altro stupefacente.

Il giovane, residente a Nocera Inferiore e senza precedenti penali, è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione delle attività di spaccio. Nella sua disponibilità sono state trovate 63 dosi di crack, hashish, marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Questa mattina il ragazzo è comparso davanti al giudice del Tribunale nocerino per il giudizio direttissimo. Nonostante la richiesta della procura di applicare gli arresti domiciliari, il giudice ha deciso di rimetterlo in libertà, rinviando il caso a una nuova udienza per la definizione dell’iter processuale. Il giovane era assistito dall’avvocato Riccardo Senatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui