È con profonda tristezza che apprendiamo della scomparsa di Chiara Jaconis, la giovane turista padovana di 30 anni che ha perso la vita a Napoli in seguito a un tragico incidente. Residente a Parigi per motivi di lavoro, Chiara si trovava in visita nella città partenopea insieme al suo fidanzato quando è stata colpita alla testa da un oggetto caduto da un balcone nei Quartieri Spagnoli.
L’incidente, avvenuto domenica pomeriggio, ha causato gravi lesioni alla giovane, che è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare dove è stata sottoposta a un intervento neurochirurgico. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Chiara non è riuscita a sopravvivere e il suo decesso è stato confermato dalla Asl Napoli 1 dopo due giorni di lotta.
La notizia della morte di Chiara ha scosso profondamente la comunità locale e le autorità competenti hanno aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto. La Procura di Napoli ha avviato un’indagine per omicidio colposo contro ignoti, sospettando che l’oggetto che ha colpito la giovane non fosse stato adeguatamente sorvegliato sul balcone, causando così la tragedia.
In questo momento di dolore, la nostra solidarietà va alla famiglia e agli amici di Chiara, colpiti da una perdita così improvvisa e ingiusta. Ci auguriamo che l’inchiesta possa fare chiarezza sull’accaduto e che giustizia possa essere fatta per la giovane turista padovana che è stata portata via troppo presto. Che il suo ricordo rimanga vivo nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.