Incidente stradale sulla A2 del Mediterraneo: conducente positivo ai test tossicologici

Nella notte scorsa, un incidente stradale ha sconvolto la tranquilla località di Petina, sulla A2 del Mediterraneo. Un uomo alla guida di una Mercedes è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti, causando un grave incidente che ha coinvolto anche un passeggero a bordo.

L’auto, fuori controllo, ha sfondato il guardrail e si è schiantata contro un palo di ferro, abbattendolo. Entrambi i passeggeri sono rimasti feriti, ma fortunatamente in modo lieve.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle dinamiche dell’incidente, ma sembra che l’automobilista di origine calabrese avesse assunto droga prima di mettersi alla guida.

I soccorsi del 118 sono intervenuti immediatamente per prestare le prime cure ai feriti, mentre la Polizia Stradale ha effettuato i rilievi del caso e ha sottoposto il conducente ai test tossicologici. Purtroppo, i risultati hanno confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel suo organismo.

L’uomo è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per lesioni colpose. La presenza degli uomini dell’Anas sul luogo dell’incidente ha contribuito a gestire la situazione in modo tempestivo e professionale.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di evitare di assumere sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida, per garantire la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro, per preservare la vita e l’incolumità di tutti.

Articolo precedenteOperazione ambientale a Santa Maria di Castellabate
Articolo successivoIl caso Green Pass a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui