Domani si terrà l’esame autoptico sul corpo di Giuseppe Guadagnino, l’uomo di 40 anni trovato senza vita a seguito dell’alluvione che ha colpito la frazione Talanico di San Felice a Cancello lo scorso 27 agosto. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato il 12 settembre, mentre la madre, Agnese Milanese, è stata trovata morta il 2 settembre.
L’esame autoptico sarà eseguito dal dottor Giugliano presso l’obitorio di Caserta, su richiesta dell’avvocato della famiglia, la legale Rosa Piscitelli. La Procura sta indagando per omicidio colposo, ma potrebbe allargare l’inchiesta al reato di disastro ambientale.
Al momento non ci sono indagati nel registro della Procura, ma si stanno valutando tutte le piste per fare luce su quanto accaduto. La tragedia ha scosso la comunità di San Felice a Cancello e ora si cerca di fare chiarezza su quanto accaduto. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’indagine e confidiamo che la verità venga alla luce per fare giustizia per le vittime e le loro famiglie.