Il maltempo non accenna a dare tregua in provincia di Salerno, con torrenti che straripano e strade allagate a Ravello e lungo la costiera Amalfitana. Oggi, un violento temporale ha colpito l’Agro Nocerino-Sarnese, causando numerosi danni e disagi. A Nocera Inferiore diverse strade si sono trasformate in veri e propri fiumi, come via Sant’Anna e via Vitolo, mentre a Cicalesi e in altre zone della città le abitazioni sono rimaste senza corrente a causa della caduta di un fulmine.
Anche Nocera Superiore ha subito gravi conseguenze a causa delle forti piogge, con un tombino saltato in via Indipendenza e la strada completamente allagata. Salerno non è stata risparmiata dall’ondata di maltempo, con numerosi disagi per la viabilità a causa degli allagamenti.
La situazione è critica in diverse zone della provincia, con i cittadini costretti a fare i conti con danni materiali e disagi nella circolazione. Le autorità sono al lavoro per fronteggiare l’emergenza e garantire la sicurezza di tutti i cittadini colpiti dalla violenta perturbazione atmosferica.