Il generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci è stato accolto dal colonnello Calandro a Benevento. Durante la sua visita al Comando Provinciale, Minicucci ha incontrato il Comandante Enrico Calandro e una rappresentanza di militari. L’ufficiale, originario di Terni, ha avuto una carriera prestigiosa con incarichi importanti in varie città italiane.

Durante l’incontro con il comandante Interregionale, erano presenti anche rappresentanti di diversi reparti e dipendenti del Ministero della Difesa. Il generale ha ringraziato e apprezzato l’impegno dei Carabinieri nel controllo del territorio e nel contrasto alla criminalità, sottolineando l’importanza dei valori del servizio e del sacrificio.

La visita del Generale è stata caratterizzata anche da incontri istituzionali con il presidente del Tribunale, il Procuratore Aggiunto e l’arcivescovo di Benevento. Minicucci ha sottolineato l’importanza della presenza dell’Arma nei confronti della popolazione e ha lodato gli sforzi dei militari che operano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui