Un intervento rapido che dimostra la presenza costante e incisiva degli agenti sul territorio

I poliziotti, attraverso un’attenta e discreta attività di osservazione, hanno scelto il momento opportuno per intervenire. È stato il fiuto di due agenti del reparto volanti a notare un cittadino di nazionalità romena che si aggirava in modo sospetto davanti ad alcune attività commerciali e abitazioni nel popoloso rione Cardito di Ariano Irpino. In alcuni casi, ha infastidito e tentato in qualche modo di raggirare alcune persone.

Dopo aver informato la sala operativa del commissariato arianese e la questura di Avellino, i poliziotti lo hanno identificato e allontanato immediatamente dal territorio. Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio, firmato dal questore Pasquale Picone.

Un intervento fulmineo del personale guidato dal nuovo vice questore Giulio Masini che dimostra la presenza costante e incisiva della polizia sul territorio, pronta a stroncare sul nascere ogni episodio delinquenziale e tentativo di intrusione. Alla fine, alcuni cittadini e commercianti si sono complimentati con la polizia per l’attività svolta.

Articolo precedenteBlitz antidroga ad Avellino: arrestato gambiano e segnalato afgano
Articolo successivoCuore protetto: la battaglia di Salerno per la cardioprotezione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui