I carabinieri arrestano due persone e ne denunciano tre

Napoli. I carabinieri della sezione radiomobile di Casoria hanno arrestato due persone per concorso in tentata rapina aggravata e lesioni personali. Si tratta di un 19enne e un 20enne, incensurati di Afragola. Denunciati per gli stessi reati un 18enne, un 26enne e un altro 20enne, anch’essi della stessa città.

Tutto è accaduto quando i cinque giovani, a bordo di un’utilitaria nera, hanno tentato di rapinare un 26enne che si trovava in auto in via Saggese, ad Afragola, in attesa di un amico. I due arrestati hanno avvicinato la vittima, l’hanno picchiata e minacciata con una pistola, chiedendo di consegnare tutto ciò che aveva con sé. La vittima è riuscita a fuggire, ma è tornata indietro per recuperare l’amico, momento in cui è stata colpita alla testa con il calcio della pistola.

La notizia della rapina è stata segnalata al 112, che ha emesso una ricerca per l’auto dei rapinatori. Una pattuglia della sezione radiomobile di Casoria ha individuato la panda nera non lontano da via Saggese. Senza bisogno di inseguimento, i cinque sono stati fermati e durante la perquisizione è stata trovata una pistola giocattolo senza il tappo rosso e degli abiti corrispondenti alla descrizione fornita dalle vittime.

Gli elementi raccolti dai carabinieri hanno portato all’arresto dei due giovani responsabili della rapina, mentre gli altri tre sono stati denunciati in stato di libertà. I due arrestati sono ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo precedenteIl mistero dell’omicidio a Grottaminarda
Articolo successivoIncidente a Eboli: giovane coinvolta in ribaltamento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui