Il caporeparto dei vigili del fuoco, Antonio Ciccorelli, è stato ritrovato morto dopo essere stato travolto da una bomba d’acqua nel Foggiano. L’uomo, prossimo alla pensione e vicino al compimento dei 60 anni, si trovava a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall’acqua. Il collega è riuscito a salvarsi ed è attualmente ricoverato in ospedale. Il corpo di Ciccorelli è stato ritrovato in un canale vicino alla statale 89 tra San Severo ed Apricena.

Il ministro dell’interno, Matteo Piantedosi, ha espresso il suo cordoglio per la tragica scomparsa del pompiere e ha augurato una pronta guarigione al collega ferito. La Juve Stabia, nel frattempo, ha ottenuto una importante vittoria a Bari, mentre a Sant’Agnello si è festeggiata l’oro olimpico di Monica De Gennaro. Inoltre, sono stati presentati i nuovi calciatori Demba Thiam e Fabio Maistro.

La morte di Ciccorelli è un duro colpo per la comunità dei vigili del fuoco e per tutti coloro che lo conoscevano. La sua dedizione e il suo impegno nel soccorrere gli automobilisti in difficoltà resteranno indelebili nella memoria di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Articolo precedenteMedici sotto attacco a Melito di Napoli
Articolo successivoAttacco a medici a Melito di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui