Nel contesto dell’attività condotta dal Comando Provinciale di Avellino per contrastare la contraffazione e proteggere il Made in Italy, sono stati sequestrati 110 capi di abbigliamento, scarpe e borse contraffatte di marchi noti come Nike, Louis Vuitton, Gucci, Prada, Dsquared, Adidas, Alexander McQueen, Lacoste e Armani EA7.

Le Fiamme Gialle del Nucleo Mobile del Gruppo di Avellino hanno individuato un individuo residente a Pratola Serra (AV) che vendeva i prodotti contraffatti per corrispondenza attraverso i social media. Dopo aver notato il basso costo della merce, sono stati condotti ulteriori controlli che hanno portato al sequestro della merce e alla segnalazione del venditore alle autorità competenti.

Questa operazione dimostra l’attenzione speciale che la Guardia di Finanza di Avellino dedica alla lotta contro la contraffazione, poiché questa pratica comporta significative perdite fiscali che influiscono sulla crescita economica del Paese e sulla qualità dei servizi pubblici offerti ai cittadini.

Si precisa che il procedimento penale è ancora in fase di indagine preliminare e che la colpevolezza delle persone coinvolte sarà accertata solo con una sentenza definitiva.

Articolo precedenteSerpente inaspettato a Maiori
Articolo successivoTragedia a Maiori: morto turista inglese in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui