Nella notte scorsa, un grave episodio di criminalità ha scosso la tranquilla cittadina di Gesualdo, in provincia di Avellino. Verso le 4:20 del mattino, un gruppo di malviventi ha fatto esplodere un ordigno allo sportello bancomat esterno della filiale BPER Banca, causando danni ingenti e mettendo in pericolo la sicurezza dei residenti.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto: i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Mirabella Eclano e della locale Stazione stanno conducendo le indagini, mentre i Vigili del Fuoco si occupano delle verifiche strutturali dell’edificio danneggiato. Purtroppo, i criminali sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto bianca di marca Stelvio, rendendo più complicata la loro identificazione.

Al momento, non è ancora chiaro il valore del bottino rubato, ma parte di esso è stata ritrovata abbandonata sul manto stradale. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza per cercare di risalire all’identità dei responsabili di questo grave atto criminale.

La comunità di Gesualdo è stata scossa da questo episodio e si spera che i colpevoli vengano presto individuati e puniti per il loro gesto. La sicurezza dei cittadini è una priorità e è fondamentale che le forze dell’ordine agiscano con tempestività per garantire la tranquillità e la sicurezza della cittadina.

Articolo precedenteIl primario Coscioni allontanato dall’Ospedale di Salerno
Articolo successivoSerpente inaspettato a Maiori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui