Un imprenditore e un dipendente sono finiti nei guai a Torre del Greco per detenzione di droga e anabolizzanti. I carabinieri hanno arrestato un commerciante di 36 anni per spaccio di droga, mentre il suo dipendente, un uomo di 39 anni, dovrà rispondere di ricettazione e uso di sostanze anabolizzanti.

Il blitz dei carabinieri è avvenuto poco prima dell’orario di chiusura nel negozio di abbigliamento gestito dal 36enne, dove sono state trovate due confezioni di marijuana e un bilancino di precisione. Durante le operazioni, sono state trovate anche sostanze dopanti come winstrol, testosterone, trenbolone e drostanolone, insieme a fiale di testosterone e boldenone.

La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione dell’imprenditore, dove sono stati trovati altri 20 grammi di marijuana. Attualmente l’arrestato è in attesa di giudizio per i reati commessi.

La vicenda dimostra ancora una volta quanto sia importante combattere il traffico illegale di droga e il consumo di sostanze dopanti, che mettono a rischio la salute e la sicurezza della collettività. Speriamo che questo episodio serva da monito per chiunque si trovi coinvolto in attività illegali simili, e che le autorità continuino a vigilare per contrastare questo fenomeno.

Articolo precedenteAllerta meteo rossa: emergenza piogge a Bologna e Ravenna
Articolo successivoTragedia a Napoli: indagati per omicidio colposo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui