Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Giuseppe Celetti, il 30enne figlio unico e orfano di entrambi i genitori, proseguono senza sosta. Il giovane è deceduto in sella alla sua moto in uno schianto violento contro un’auto lungo la strada provinciale 303 all’altezza del bivio di Valle Ufita lo scorso giovedì 12 settembre.
La salma di Giuseppe è finalmente giunta nella propria abitazione nella tarda serata di ieri, giovedì 19 settembre. I funerali, che erano stati rinviati la settimana scorsa dalla magistratura in attesa dell’autopsia, si terranno domani mattina, sabato 21 settembre, nella chiesa madre di Guardia Lombardi.
Il corteo funebre partirà dall’abitazione di Giuseppe per accompagnare il suo corpo alla chiesa, dove verranno celebrate le esequie alle ore 10.00. La fidanzata, gli zii, i cugini e i tanti amici piangeranno la sua scomparsa, rendendo la giornata un momento di lutto per l’intera comunità di Guardia Lombardi.
In memoria del giovane motociclista, gli amici di sempre hanno deciso di raccogliere offerte libere da destinare alla sede del motoclub. È un gesto di affetto e ricordo per un ragazzo amato e stimato da tutti coloro che lo conoscevano.