I militari dell’Arma e il personale dell’ufficio tecnico del comune hanno effettuato un controllo presso un autosalone situato a Pozzo Nuovo di Qualiano. Durante l’ispezione è emerso che l’attività non possedeva le autorizzazioni ambientali e la documentazione necessaria per la prevenzione degli incendi. L’intera struttura, composta da un capannone per il rimessaggio auto, uffici e un locale per il lavaggio dei veicoli, risultava essere abusiva in quanto non aveva le autorizzazioni edilizie richieste. Di conseguenza, l’intera area di 3.700 metri quadrati è stata sequestrata preventivamente.

Pasquale Manna è un noto rivenditore di auto molto popolare sui social, soprattutto su TikTok, dove si distingue per il suo stile esuberante e i video divertenti con cui promuove le automobili in vendita. Anche i suoi figli partecipano ai suoi spettacoli. Sul suo profilo vanta centinaia di migliaia di follower, che gli hanno permesso di incrementare notevolmente il suo business e di ottenere una rapida popolarità negli ultimi anni.

Recentemente, è stato oggetto di alcune critiche sui social da parte del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha condannato il suo stile trash e le pratiche poco ortodosse, come bloccare il traffico stradale, per pubblicizzare i suoi prodotti e girare video con l’aiuto della figlia.

“In questi personaggi idolatrati dalla parte più arretrata dei social – ha dichiarato Borrelli in una nota – fanno fortuna con volgarità, azioni illegali o violando il codice della strada, ignorando qualsiasi regola. Alla fine, la verità viene sempre a galla ma una parte della nostra popolazione continuerà a difendere questi individui perché pensano che vivere violando le leggi sia giusto”.

Articolo precedenteIl cavallo fashionista di Dragonea
Articolo successivoTragedia a Maiori: l’appello per la sicurezza sulla Statale Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui