Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 settembre, un tabacchi situato sul Corso Italia a Pontecagnano Faiano è stato oggetto di un furto con scasso. I malviventi sono riusciti ad introdursi all’interno del negozio e hanno rubato denaro presente in cassa, titoli dei Monopoli di Stato, gratta e vinci e biglietti della lotteria.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per avviare le indagini necessarie al fine di risalire ai responsabili di questo vile gesto. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione e sconcerto nella comunità locale, che si chiede come sia possibile che simili eventi accadano.

Purtroppo, non si tratta di un caso isolato. Nelle ultime settimane, la provincia di Salerno è stata teatro di diversi episodi di vandalismo e violenza, come gli spari dopo una lite a Bracigliano e l’imbrattamento di quadri con i nomi dei Caduti a Polla.

Inoltre, il maltempo ha causato danni anche sul Valico di Chiunzi, con la caduta di massi che ha reso difficile la viabilità nella zona della Costiera Amalfitana.

È evidente che la situazione richiede una maggiore attenzione da parte delle autorità competenti e un impegno concreto nella prevenzione di tali episodi. La sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio devono essere prioritari, affinché eventi come questi non si ripetano in futuro.

Articolo precedenteTragedia a San Gregorio Magno: giustizia per il falegname morto sul lavoro
Articolo successivoL’anziana coraggiosa di Fisciano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui