Una tragica scoperta è avvenuta a Caselle in Pittari, nel Salernitano, dove una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella propria abitazione. La donna aveva 85 anni, mentre il marito 80. Il figlio, preoccupato per il mancato contatto telefonico con i genitori, ha fatto la terribile scoperta.

Secondo i primi accertamenti del medico legale chiamato dai carabinieri di Sanza, sembrerebbe che entrambi siano deceduti per cause naturali. Non sono stati riscontrati segni di violenza sui corpi o di effrazione alla casa.

I corpi dei due anziani sono stati trovati in luoghi diversi: quello della donna nel pollaio e quello dell’uomo in un locale esterno all’abitazione. Entrambi erano in stato di decomposizione, rendendo impossibile stabilire con certezza la data dei decessi.

Il figlio, non riuscendo a mettersi in contatto con i genitori, ha deciso di tornare nel comune cilentano e ha fatto la macabra scoperta. Ora spetta all’autopsia disposta dalla procura di Lagonegro chiarire le cause esatte dei decessi.

È ipotizzabile che uno dei due coniugi sia deceduto per primo e l’altro, non riuscendo a chiedere aiuto, sia morto successivamente. Le indagini sono ancora in corso per fare luce su questa triste vicenda.

Articolo precedenteOperazione Carabinieri a San Marzano sul Sarno: controlli e arresti nella notte
Articolo successivoInferno di barelle: l’odissea del 118 a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui