Ancora una volta Napoli è stata teatro di un episodio di violenza. Tre malviventi armati di pistola hanno accerchiato un gruppo di giovani nella notte tra mercoledì e giovedì, dopo averli seguiti a bordo di un’auto, per poi rubare loro smartphone, bracciali d’oro e denaro in contanti.
I ragazzi si sono visti braccati improvvisamente mentre facevano ritorno a casa dopo essere stati pedinati in via Posillipo. I criminali, a volto coperto, non avevano però considerato la prontezza delle forze dell’ordine. Gli agenti dei commissariati di Posillipo e San Ferdinando, avvisati da testimoni oculari, hanno prontamente avviato la caccia a bordo delle loro volanti.
I ladri sono stati intercettati a via Petrarca e, nonostante abbiano tentato la fuga, sono stati bloccati nella vicina via Orazio. Al momento dell’arresto, sono stati trovati in possesso di una pistola Walther Ppk con sette colpi, un cappello e due scaldacollo. All’interno dell’auto è stata ritrovata tutta la refurtiva rubata: tre cellulari, 70 euro e un bracciale d’oro.
I tre napoletani, due di 18 anni e uno di 21 con precedenti penali, sono stati arrestati con l’accusa di rapina e detenzione di arma da fuoco. Il bottino è stato restituito ai legittimi proprietari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui