Il mistero del telefonino caduto nella caditoia di Ariano Irpino

Ariano Irpino. La storia del telefonino che è rimasto per almeno due giorni senza risposta in fondo a una caditoia stradale sta diventando una vera barzelletta, più che un mistero. Il dispositivo è stato trovato in via Annunziata, accanto alla cappellina della Madonna, vicino alla scalinata che porta a via De Sabramo ad Ariano Irpino.

Dopo essere stato segnalato alla polizia municipale e ai carabinieri, gli operai del comune sono stati chiamati per cercare di recuperare il telefono. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, non sono riusciti ad aprire la grata in ghisa e il telefono è ancora lì, abbandonato e senza risposta.

I residenti del quartiere sono sorpresi dall’inazione delle forze dell’ordine e si chiedono perché non sia stato chiamato il soccorso dei vigili del fuoco. Ora, il telefono rimane lì, in attesa di essere recuperato, con la speranza che la pioggia non lo porti via prima che qualcuno riesca a salvarlo.

Questa vicenda insolita sta diventando un argomento di discussione tra i residenti di Ariano Irpino, che si chiedono come sia possibile che nessuno sia riuscito finora a recuperare il telefono. Resta da vedere se la prossima settimana il dispositivo sarà ancora lì, oppure se sarà finalmente recuperato.

Articolo precedenteSaviano unita nella tragedia: crollo edificio causa morte bambini
Articolo successivoRisolta la questione delle perdite d’acqua a Alvignano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui