Tragedia a Caselle in Pittari: anziani trovati morti nella loro abitazione

Una terribile scoperta è stata fatta a Caselle in Pittari, nel Salernitano, dove i corpi senza vita di una coppia di anziani sono stati ritrovati nella loro abitazione. L’uomo, di 80 anni, e la donna, di 85, si trovavano in uno stato di decomposizione che fa ipotizzare la morte avvenuta diversi giorni prima. Questo rende complicato stabilire con esattezza il momento del decesso.

I corpi sono stati trovati in luoghi diversi all’interno della casa: la donna nel pollaio e l’uomo in un locale esterno. Non sono stati riscontrati segni di violenza né di effrazione, suggerendo che la causa della morte sia di natura naturale.

La Procura di Lagonegro ha ordinato l’autopsia per chiarire ulteriormente le circostanze della morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Sanza per eseguire i rilievi e avviare le indagini.

Questa tragica vicenda ha scosso la piccola comunità di Caselle in Pittari, lasciando tutti attoniti di fronte a una perdita così dolorosa. Resta da attendere i risultati dell’autopsia per avere maggiori dettagli su quanto accaduto a questa coppia di anziani.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: detenuto psichiatrico aggredisce agenti in Tribunale
Articolo successivoIl cacciatore di Marano: l’arresto di Gaetano Tufo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui