L’ente di Piedimonte Matese ha recentemente affrontato una questione riguardante le perdite d’acqua in Via Moleta ad Alvignano, escludendo che tali perdite siano da attribuire alle condotte del Consorzio di Bonifica. La consigliera Marcucci ha sollecitato l’ente a effettuare tutti gli accertamenti necessari per risolvere la problematica.

Il Consorzio di Bonifica, sempre attento alle esigenze dei consorziati, ha immediatamente preso in considerazione la situazione segnalata e ha avviato le opportune verifiche. Dopo aver chiuso l’acqua a monte e scaricato il canale, è stato possibile escludere con certezza che le perdite d’acqua fossero causate dalle condotte dell’ente.

Questo lavoro di analisi e di ricerca della causa delle perdite d’acqua è durato diverse settimane, ma ha portato alla definizione della problematica e alla sua risoluzione. Il Consorzio, guidato da Franco Della Rocca, ha dimostrato la propria professionalità e impegno nel garantire il corretto funzionamento delle infrastrutture idriche.

Grazie agli interventi tempestivi e accurati dell’ente di Piedimonte Matese e del Consorzio di Bonifica, è stato possibile evitare ulteriori sprechi d’acqua e garantire un servizio efficiente e di qualità per i cittadini di Alvignano.

Articolo precedenteIl mistero del telefonino abbandonato ad Ariano Irpino
Articolo successivoFurto al distributore di monetine: indagini a Mercato San Severino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui