Ancora una volta la violenza ha colpito la città di Eboli, questa volta con un grave episodio avvenuto venerdì sera in piazza Tito Flavio Silvano. Un ragazzo minorenne è stato brutalmente aggredito da un gruppo di almeno quattro coetanei, che lo hanno colpito con calci, pugni e persino con caschi. L’aggressione ha suscitato l’indignazione dei residenti che hanno cercato di fermare l’accaduto, ma i giovani violenti hanno continuato a picchiare la vittima lasciandola a terra sanguinante prima di darsi alla fuga.

Nonostante l’intervento di alcuni passanti, gli aggressori sono riusciti a scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il ragazzo ferito è stato soccorso dai presenti e, nonostante le ferite riportate, ha deciso di non ricorrere alle cure ospedaliere.

Questo episodio si aggiunge purtroppo ad una serie di atti di violenza che hanno colpito il centro di Eboli, suscitando preoccupazione e sgomento tra i cittadini. È necessario che le autorità competenti intervengano con fermezza per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini, affinché episodi del genere non si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui