Ieri mattina a San Valentino Torio, un incendio ha causato paura tra i residenti di via Sciulia. Le fiamme hanno avvolto alcuni fusti in plastica, provocando l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e della Polizia Locale. Il sindaco ha immediatamente ordinato ai residenti entro un chilometro di chiudere porte e finestre, evitando di sostare all’aperto per evitare il rischio di inalare fumi tossici.

Le autorità hanno anche invitato la cittadinanza a non avvicinarsi all’area interessata dall’incendio, se non per motivi strettamente legati alla gestione dell’emergenza. Al momento sono in corso indagini per determinare le cause dell’incendio e valutare eventuali responsabilità.

Nel frattempo, a Padula un giovane ha sorpreso un ladro all’interno della propria abitazione, causando un momento di paura. A Saviano, invece, si è verificata una tragedia che ha suscitato il cordoglio del presidente De Luca.

Infine, a Montecorvino Rovella, un gruppo di malviventi ha fatto saltare in aria il bancomat delle Poste durante una rapina all’ufficio postale. Gli eventi di cronaca nera continuano a destare preoccupazione nella comunità, che si auspica di poter tornare presto a vivere in sicurezza.

Articolo precedenteEboli sotto attacco: giovane brutalmente aggredito in piazza
Articolo successivoCronaca agitata: furti e rapine nelle città della provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui