Questa mattina è avvenuta una rapina all’ufficio postale di Montecorvino Rovella, che ha causato non solo danni materiali ma anche un grande spavento tra i residenti della zona. I Vigili del Fuoco sono intervenuti dopo l’esplosione che i rapinatori hanno causato per asportare l’ATM posto all’esterno dell’edificio. La detonazione ha provocato danni anche all’interno della struttura, che al momento risulta inagibile in attesa di ulteriori verifiche.

Fortunatamente non c’è stato nessun incendio da spegnere, ma è stato comunque necessario controllare le condizioni dello stabile per assicurarsi che non ci fossero pericoli per la sicurezza dei presenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana, i Carabinieri di Montecorvino Rovella e la direttrice dell’ufficio postale.

Questo ennesimo episodio di criminalità ha messo in allarme la comunità locale, che si augura che i responsabili vengano identificati e puniti il prima possibile. È importante che venga garantita la sicurezza dei cittadini e che simili episodi vengano evitati in futuro.

Articolo precedenteTragedia a Saviano: crollo di una palazzina a causa di un’esplosione
Articolo successivoTragedia a Saviano: esplosione in Via Tappia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui