La polizia municipale di Salerno ha intensificato i controlli in città al fine di garantire maggiore sicurezza durante la festa patronale del 21 settembre. Numerosi sono stati i posti di controllo auto predisposti in varie zone della città per verificare i documenti dei veicoli e dei conducenti.

Durante il weekend sono stati fermati 173 veicoli e sono stati elevati oltre 130 verbali. Tra le infrazioni più comuni ci sono il mancato uso delle cinture di sicurezza, il mancato possesso dei documenti di circolazione e di guida, l’uso del cellulare durante la guida, la mancata revisione e il parcheggio irregolare.

La lotta ai parcheggiatori abusivi continua, con presidi fissi come quello in Piazza Amendola, dove gli agenti hanno vigilato per evitare la presenza di estorsori della sosta a pagamento. Durante il controllo, sono state sanzionate le persone che hanno tentato di avvicinarsi alla zona, con proposte di Daspo.

Infine, lungo i viali del Lungomare Trieste, sono stati effettuati quattro sequestri di merce venduta senza autorizzazione su suolo pubblico e un sequestro di un carrello utilizzato per il trasporto della merce. La polizia municipale di Salerno continua a vigilare per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme in città.

Articolo precedenteLa sorprendente scoperta bellica a Sala Consilina
Articolo successivoL’addio a Giuseppe Villani: il cuore di Petina piange

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui