Il giovane imprenditore di 36 anni, originario di Casal di Principe, G.P., è stato assolto nel processo che si è tenuto al tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’accusa era quella di non aver pagato le ritenute previdenziali INPS ai propri lavoratori per l’anno 2017, con un ammontare di 14 mila e 800 euro mancante all’istituto di previdenza sociale.

Il reato contestato dalla procura di Santa Maria Capua Vetere era l’omesso versamento delle ritenute previdenziali, previsto dall’articolo 2 della legge del 1983 numero 638. Nonostante ciò, l’imprenditore è stato assolto dalla giudice Vona, difeso dall’avvocato Gianluca Corvino.

La motivazione della sentenza sarà resa nota nelle prossime settimane, ma al momento ciò che è certo è che l’imprenditore è stato scagionato dalle accuse. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi in merito a questo caso. Non dimenticare di seguire CasertaCe nella community WhatsApp per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie.

Articolo precedenteLa rivoluzione dei Carabinieri a Caserta
Articolo successivoLa battaglia legale del dottor F.R. a Maddaloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui