Ventuno persone sono state arrestate per traffico di droga in seguito all’esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco. Le persone coinvolte sono gravemente indiziate dei reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e di detenzione a fini di spaccio di varie tipologie di droga.

Le indagini hanno portato alla luce l’operatività di due gruppi associati attivi nella zona di Ercolano e territori limitrofi, con la individuazione di diverse piazze di spaccio e numerosi episodi di cessione giornaliera di sostanze stupefacenti. Durante le investigazioni sono state arrestate diverse persone in flagranza di reato e sequestrate varie tipologie di droga come hashish, cocaina e crack, insieme a somme in contanti.

L’azione delle forze dell’ordine è stata determinante nel contrastare il traffico illegale di droga e nell’arrestare coloro che si rendono responsabili di mettere in pericolo la salute e la sicurezza della comunità. Questi risultati dimostrano l’impegno costante delle autorità nel contrastare il fenomeno della droga e nell’assicurare la giustizia per chi commette questi gravi reati.

Articolo precedenteTragedia a Frattamaggiore: morto ragazzo di 17 anni in incidente stradale
Articolo successivoTragedia a Saviano: recupero dell’ultima persona dispersa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui