SANTA MARIA CAPUA VETERE – Un gesto di grande coraggio e solidarietà si è verificato stamattina al bar Seven Up di viale Consiglio d’Europa a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo che stava prendendo il caffè accanto a un altro cliente è intervenuto prontamente quando ha visto che quest’ultimo stava soffocando a causa di un cornetto andato di traverso durante la colazione.

La situazione è diventata improvvisamente di panico, ma grazie alla prontezza d’animo e alla conoscenza della manovra di Heimlich, l’uomo accanto è riuscito a liberare le vie respiratorie della vittima, salvandogli la vita.

Il bar Seven Up è situato in una zona molto frequentata della città, vicino ad altri esercizi commerciali ben noti, come la gelateria La Paletta d’Oro e il bar Cappiello. Questo gesto di altruismo e prontezza d’animo ha dimostrato quanto sia importante rimanere vigili e solidali nelle situazioni di emergenza.

L’uomo che ha salvato la vita al cliente soffocante ha dimostrato grande umanità e sensibilità, meritando sicuramente di essere ricordato per questo gesto eroico. Un caffè in sua memoria non potrà che essere un modesto ma significativo ringraziamento per aver agito tempestivamente e salvato una vita.

Articolo precedenteDrammatico incidente tra Acerra e Maddaloni
Articolo successivoCaserta: il mistero dei parcheggi controllati dai Mazzara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui