Ancora una volta una scuola è stata presa di mira dai ladri, questa volta è toccato al plesso scolastico dell’istituto comprensivo di via Pigno a Roccapiemonte. Durante la notte tra venerdì e sabato, una decina di computer e dispositivi multimediali sono stati rubati, lasciando gli studenti con un amaro risveglio.

I ladri sono entrati forzando il cancello principale e si sono diretti verso la sala multimediale dell’istituto, da dove hanno rubato diversi strumenti tecnologici. Questo è il terzo caso simile che si verifica in poco tempo, dopo i furti avvenuti nei plessi di Santa Maria del Grazie e via Carmine Pagano.

Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che stanno cercando di individuare i responsabili di questi atti vandalici. È importante che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza delle scuole e proteggere gli strumenti tecnologici che sono fondamentali per l’istruzione degli studenti. Speriamo che presto vengano individuati i colpevoli e che vengano adottate misure per evitare che simili episodi possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteInchiesta a Nocera Inferiore: il caso del magistrato accusato di concussione
Articolo successivoAngri: giovani dispersi sulle montagne ritrovati sani e salvi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui