Un tragico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla cittadina di Maiori, lungo la Via Provinciale Nuova Chiunzi. Una violenta collisione tra una Ducati Panigale e un ciclomotore ha causato la morte di un anziano residente a Maiori, ma originario di Cetara.

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, quando la moto procedeva in direzione Tramonti e si è scontrata con il ciclomotore fermo sul lato destro della strada. L’impatto è stato così violento che l’anziano alla guida del ciclomotore è stato catapultato contro una parete rocciosa e poi sull’asfalto, riportando gravi ferite che si sono rivelate fatali nonostante i tentativi dei soccorritori.

Anche il motociclista, un giovane originario di Corbara, ha riportato ferite significative ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Castiglione di Ravello. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Un momento di dolore e tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di lutto. Sono momenti come questi che ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispetto per la vita degli altri sulla strada.

Articolo precedenteDrammatico incidente a Minori
Articolo successivoIl cuore di Saviano: la tragedia della famiglia Zotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui