Nel cuore della notte, un terribile incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Saviano. Una palazzina è crollata a causa di un’esplosione legata a una fuga di gas, causando la morte di quattro persone e ferendone gravemente altre due. Le squadre Usar dei vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta per recuperare i corpi delle vittime e mettere in sicurezza l’area.
Tra le vittime c’era anche la 79enne Autilia Ambrosino, l’ultima persona dispersa nel crollo. Le altre vittime sono state identificate come la 41enne Vincenza Spadafora e due dei suoi tre figli. Fortunatamente, il terzo figlio e il padre sono stati portati in ospedale: il bambino non è in pericolo di vita, mentre il padre è in gravi condizioni.
Ora, mentre la comunità piange le vittime e si stringe intorno alle famiglie colpite da questa tragedia, le autorità stanno lavorando per capire le cause dell’incidente e garantire che simili tragedie non accadano più. È un momento di dolore e di solidarietà, ma anche di riflessione su come possiamo prevenire simili tragedie in futuro.