Nella notte scorsa a Sarno si è verificata un’operazione di soccorso da parte del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania (CNSAS) per salvare un fungaiolo disperso sulle montagne della zona. Grazie alla richiesta dei Carabinieri di Nocera, le squadre del CNSAS sono intervenute sotto una pioggia battente per raggiungere il malcapitato.

Due signori, originari di Palma Campania, si erano separati durante una escursione e uno di loro si era trovato in difficoltà a causa del maltempo. Grazie alle indicazioni fornite al 112, è stato possibile individuarlo e metterlo in sicurezza dopo una breve ricerca sul posto.

L’intervento notturno delle squadre del CNSAS ha permesso di evitare un’eventuale tragedia e di riportare il fungaiolo disperso a valle in sicurezza. Un episodio che sottolinea l’importanza del lavoro svolto dalle squadre di soccorso in situazioni di emergenza sul territorio.

La tempestività dell’intervento ha permesso di evitare conseguenze più gravi e di garantire il recupero del fungaiolo disperso. Un episodio che dimostra l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e le squadre di soccorso per garantire la sicurezza di tutti coloro che si avventurano sulle montagne della Campania.

Articolo precedenteTruffa a Mugnano di Napoli: l’operazione lampo dei carabinieri
Articolo successivoTragedia a Petina: l’importanza di conoscere le allergie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui