Il piccolo comune di Petina è in lutto per la tragica scomparsa di Giuseppe Villani, conosciuto da tutti come Peppe. L’uomo, di 64 anni, è deceduto a causa di uno choc anafilattico provocato da una puntura di insetto mentre si trovava in campagna.
Villani, titolare di una sala giochi nel paese, era una figura molto amata e rispettata. Le generazioni di giovani del posto avevano trascorso momenti di divertimento nel suo locale. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità.
Il sindaco Mimmo D’Amato ha espresso il suo dolore per la perdita dell’amico di una vita, definendo Giuseppe una persona cordiale e disponibile. La moglie, i fratelli e le figlie di Villani sono profondamente addolorati per la sua prematura scomparsa.
La tragedia che ha colpito Petina dimostra quanto sia importante essere sempre pronti a fronteggiare situazioni di emergenza e a fornire un rapido soccorso in caso di necessità. Peppe resterà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che la sua anima possa riposare in pace.