Il Procuratore Capo presso il Tribunale di Benevento, Aldo Policastro, ha recentemente visitato la Questura di Benevento insieme al Procuratore Aggiunto Gianfranco Scarfò. Durante la visita, sono stati ricevuti dal Questore, Giovanni Trabunella, e da tutti i funzionari presenti.

Durante il suo discorso, il Procuratore ha ringraziato la Polizia di Stato per il rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato nel corso del tempo, sottolineando l’importanza delle attività investigative che hanno portato a risultati positivi.

Il Questore Trabunella, a sua volta, ha voluto ringraziare il procuratore Policastro per essere stato un punto di riferimento affidabile ed autorevole per gli uffici investigativi della Questura, lavorando insieme per garantire maggiore sicurezza e legalità per la collettività.

Questa visita ha dimostrato ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le varie istituzioni per garantire un sistema giudiziario efficace e una maggiore sicurezza per tutti i cittadini.

Articolo precedenteNonna pusher: il traffico di droga nei vicoli di Napoli
Articolo successivoOmbre a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui