Un anziano di 80 anni a Tramonti, nella località di Pietre, ha creato un momento di tensione barricandosi in casa e minacciando di uccidersi con un coltello. Fortunatamente, i carabinieri di Amalfi sono intervenuti prontamente per gestire la situazione. Il comandante Alessandro Bonsignore e l’Aliquota Pronto Intervento hanno lavorato insieme ai sanitari e al negoziatore militare per calmare l’uomo. Dopo aver fatto irruzione nella casa attraverso una finestra, i carabinieri sono riusciti a disarmare l’anziano e a riportarlo alla calma.

Nel frattempo, è stato riconosciuto il Consorzio di tutela della Ciliegia di Bracigliano IGP, un importante passo per la valorizzazione di questo prodotto tipico del territorio.

A Ravello, la polizia municipale ha individuato e sanzionato otto tassisti abusivi, che mettevano a rischio la sicurezza dei cittadini e dei turisti.

Infine, lungo la SS 163 “Amalfitana” a Vietri sul Mare è stato istituito un senso unico alternato per garantire la sicurezza e il regolare flusso del traffico lungo questa strada panoramica.

Articolo precedenteScoperto maxi sequestro di gasolio adulterato nella città
Articolo successivoFurto a Mondragone: il ladro individuato grazie alla dash cam

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui